I NOSTRI CONSIGLI ZONALI
1 CARNIA
2 TARVISIANO
3 PORDENONESE
4 FRIULI COLLINARE
5 FRIULI ORIENTALE
6 MEDIOFRIULI
7 HINTERLAND Udine
8 UDINE
9 MARE
10 AUSSA CORNO
11 GORIZIANO
12 TRIESTINO
Lo scopo principale di Assomicroimprese è offrire un aiuto concreto alle microimprese del commercio, turismo e artigianato, fornendo la giusta consulenza, le opportune informazioni e i servizi necessari ai soci. La forza dell’associazione è data da una rete di professionisti che unendo le loro competenze ed esperienze possono suggerire e richiedere interventi concreti a tutti gli organi territoriali preposti.
Il numero dei nostri associati (1800 ad Aprile 2014) richiede un’organizzazione territoriale efficace e rappresentativa. Per questo abbiamo ritenuto di dividere il Friuli Venezia Giulia in 12 sotto aree , sopra elencate. Il criterio utilizzato per ripartire i Comuni delle singole aree è stato quello di raggruppare in maniera omogenea tipologie simili di interessi e problematiche.
Ogni area viene monitorata e rappresentata da un Consiglio Zonale, costituito da imprenditori, esercenti, artigiani, professionisti in rappresentanza delle varie tipologie di microimprese presenti. Ogni Consiglio avrà il compito di riunirsi regolarmente e diventerà portavoce degli interessi dell’associazione nei confronti delle autorità locali.