Orgnizzati da SAMSA GROUP, sono degli incontri pratici, per noi imprenditori che abbiamo poco tempo a disposizione, per acquisire il corretto linguaggio comunicativo da utilizzare per promuovere l’attività on line.
Samsa Group propone un valore aggiunto nell’insegnare COSA e COME comunicare attraverso i social, strumenti ormai indispensabili per sopravvivere nel mercato imprenditoriale.
Noi come voi siamo piccoli imprenditori ed abbiamo compreso che la conoscenza dei CONTENUTI da pubblicare è la chiave di svolta per ottenere visibilità e valorizzare il nostro lavoro. Arrivare agli altri, inserirsi nel nuovo mercato implica consapevolezza nella modalità di COMUNICAZIONE
I social: strumenti di comunicazione e marketing aziendale |
Il corso è finalizzato a chiarire le dinamiche di comunicazione dei principali Social Network utilizzati per la promozione e la comunicazione aziendale e personale. Utilizzare queste piattaforme a vantaggio della propria attività. Comprendere che contenuti veicolare e come farlo. |
COMUNICAZIONE AZIENDALE Analisi del patrimonio aziendale in nostro possesso Individuare gli obiettivi della propria comunicazione Scegliere gli strumenti A chi, cosa e come comunicare Come integrarlo all’attuale comunicazione dell’azienda Analisi e monitoraggio del mercato Costruire una Community Scelta e costruzione dei contenuti adatti Come e perché usare Linkedin per la propria azienda Costruire la propria Immagine L’importanza dei gruppi Comunicare gli obiettivi/prodotti |
DESTINATARI – Imprenditori, aziende in start up, liberi professionisti, addetti – Marketing e comunicazione aziende, professionisti – Studenti, giovani lavoratori, persone in cerca di impiego – Curiosi del mondo digitale – Intraprendenti alla ricerca di una nuova professione |
DOCENTE Patrick Chiarvesio |
Lunedì 25/11, Lunedì 9/12 ORARIO: 18.00-21.00 |
COSTO 20€ a lezione, 30€ entrambi |
Presso la sede di ASSOMICROIMPRESE , a Udine in via Tavagnacco 61 |