assomicroimprese

Settembre 24th, 2013

Articolo:

INCONTRO SUI NUOVI CONTRIBUTI PER AVVIO IMPRESE O ACQUISIZIONI

News, by Gianluca.

Come anticipato nella nostra precedente informativa è stato riaperto un interessante bando destinato a chi vuole avviare un’impresa o acquisirne la partecipazione prevalente.

Per questo come Assomicroimprese abbiamo deciso di organizzare un incontro gratuito destinato a tutti per trasferire nel modo più efficace le informazioni a voi utili.

 

MERCOLEDI 2 OTTOBRE ORE 14.45

PORDENONE, via Oberdan 6 presso lo studio dott.ssa Lara Measso

INCONTRO GRATUITO

PER CONOSCERE LE MODALITA’ DEL NUOVO BANDO PER L’AVVIO DI ATTIVITA’

L’incontro sarà estremamente utile perchè servirà a fare una descrizione dettagliata di quelli che sono i requisiti necessari per accedere al sostegno a fondo perso ma anche per conoscere il meccanismo di ammissibilità delle domande:

La relatrice la dott.ssa Measso sarà a disposizione anche per impostare le criticità e le relative soluzioni ai vostri progetti.

Ricordo che presso lo studio Measso ha sede anche la sezione pordenonese di Assomicroimprese, e sempre lì si era tenuto anche ‘incontro dedicato al bando sull’imprenditoria femminile.

Tutto l’incontro verrà VIDEOREGISTRATO e sarà fruibile on line e gratuitamente in un link dedicato nel nostro sito per consentire a tutti di essere informati.

In questa fase così delicata ASSOMICROIMPRESE cerca di sostenere in tutti i modi possibili gli imprenditori e le aziende del nostro territorio. Siamo davvero convinti che essere competenti significa essere competitivi e cerchiamo di aiutarvi ogni giorno.

Per qualsiasi informazione o approfondimento siamo a vostra disposizione cercando di meritarci il vostro tempo!

Back Top