assomicroimprese

I NOSTRI CONSIGLI ZONALI

     1   CARNIA

     2   TARVISIANO

     3   PORDENONESE

     4   FRIULI COLLINARE

     5   FRIULI ORIENTALE

     6   MEDIOFRIULI

     7   HINTERLAND Udine

     8   UDINE

     9   MARE

    10   AUSSA CORNO

    11  GORIZIANO

    12  TRIESTINO

Lo scopo principale di Assomicroimprese è offrire un aiuto concreto alle microimprese del commercio, turismo e artigianato, fornendo la giusta consulenza, le opportune informazioni e i servizi necessari ai soci. La forza dell’associazione è data da una rete di professionisti che unendo le loro competenze ed esperienze possono suggerire e richiedere  interventi concreti a tutti gli organi territoriali preposti.  

Il numero dei nostri associati (1800  ad Aprile 2014) richiede un’organizzazione territoriale efficace e rappresentativa. Per questo abbiamo ritenuto di dividere il Friuli Venezia Giulia in 12 sotto aree , sopra elencate. Il criterio utilizzato per ripartire i Comuni delle singole aree è stato quello di raggruppare in maniera omogenea tipologie simili di interessi e problematiche.

Ogni area viene monitorata e rappresentata da un Consiglio Zonale, costituito da imprenditori, esercenti, artigiani, professionisti in rappresentanza delle varie tipologie di microimprese presenti. Ogni Consiglio avrà il compito di riunirsi regolarmente e diventerà portavoce degli interessi dell’associazione nei confronti delle autorità locali.

Risposte a“I Consigli Zonali”

Commenti (0) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback url
  1. Ancora nessun commento
  1. Ancora nessun trackback

Lascia un commento