assomicroimprese

Giugno 18th, 2013

Articolo:

Assomicroimprese anche a Pordenone

News, by Gianluca.

Assomicroimprese prosegue nella sua costante campagna di promozione sul territorio dei suoi principi associativi e finalmente ha a disposizione una sede anche a Pordenone.

La grande disponibilità della dott.ssa Lara Measso, neo presidente del Consiglio Zonale del Pordenonese ci consente di poter utilizzare gli spazi del suo studio di via Oberdan 6.

Le innumerevoli attività commerciali, le microimprese artigiane e i liberi professionisti di tutto il Pordenonese hanno un ulteriore riferimento logistico e organizzativo. Come successo per Trieste, poi per Codroipo e il Medio friuli, infine per la città di Udine, Assomicroimprese continua a creare collaborazioni e partnership con professionisti e imprenditori che mettono a disposizione il loro tempo e la loro competenza per gli associati.

ll 27 giugno abbiamo organizzato un primo incontro informativo nella nuova sede Assomicroimprese di Pordenone, un approfondimento dal tema“ IMMINENTI POSSIBILITÀ DI ACCESSO AI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE- ESTATE 2013 . La dott.ssa Measso ha spiegato modalità e caratteristiche dei contributi regionali per l’imprenditoria giovanile ha fatto una breve descrizione di quali contributi sono ancora disponibili e quali dovrebbero essere a disposizione a breve.

Back Top