assomicroimprese

Marzo 23rd, 2018

Articolo:

Incontro | Con le imprese per la competitività e l’occupazione

blog, News, by Gianluca.
Grande interesse per l’incontro MISURE E AGEVOLAZIONI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE PER LA COMPETITIVITÀ E L’OCCUPAZIONE: LE NOVITÀ DEL 2018, che si è tenuto all’Auditorium di Assomicroimprese FVG, in Viale del Ledra 108 a Udine.
 
  • MISURE E AGEVOLAZIONI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE PER LA COMPETITIVITÀ E L’OCCUPAZIONE: LE NOVITÀ DEL 2018
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Associazione delle Micro e Piccole Imprese del Friuli Venezia Giulia hanno presentato i principali strumenti di incentivazione per le imprese regionali per la competitività (a sostegno di investimenti, ricerca sviluppo e innovazione) e per le politiche attive del lavoro (incentivi e agevolazioni alle assunzioni, progetto PIPOL/Garanzia Giovani, L.R. n. 18/2005, Legge di stabilità 2018).
 
Il saluto ai numerosi partecipanti è toccato al Presidente di Assomicroimprese, Gianluca Perna che ha aperti i lavori. Gianni Fratte, Funzionario responsabile Servizi alle imprese dell’Agenzia regionale per il lavoro è intervenuto su “Presentazione di misure e agevolazioni a sostegno delle imprese al fine di favorire l’occupazione”.
 
“Gli incentivi alle assunzioni (L..R. n. 18/2005, gli esoneri e gli sgravi contributivi)” è il tema sviluppato da Alessandra Miani, Funzionario responsabile Interventi di politica attiva del lavoro dell’Agenzia regionale per il lavoro.
 
Terzo e ultimo relatore, Rodolfo Martina, Dirigente Friulia SpA e Coordinatore dell’Agenzia Investimenti FVG che ha presentato gli “Strumenti regionali per il supporto agli investimenti delle imprese”.
 
Scarica qui LE PRESENTAZIONI

Back Top