assomicroimprese

2014 Contributi alle imprese…Qualcosa si muove ?

 

Sono stati nuovamente messi a disposizione fondi  pubblici a sostegno delle imprese (sia quelle nuove che quelle già attive) .

– le modalità di accesso a tali price of zoloft contributi

– le caratteristiche delle spese ammissibili

– le condizioni buy generic stromectol per poter avere i requisiti necessari all'erogazione di tali sostegni

verrano descritti in un convegno nella sede di zyban without prescription Assomicroimprese di Pordenone.

Acquisire queste informazioni è sempre difficile e richiede tempo.  Per questo come Assomicroimprese FVG abbiamo deciso di organizzare un incontro gratuito destinato a tutti per trasferire nel modo più efficace e generic doxycycline 100mg sintetico le informazioni utili ai piccoli imprenditori. Verranno descritte le attuali possibilità di sostegno alle imprese offerte dalla riapertura di alcuni bandi regionali.

 

VENERDI 7 FEBBRAIO ORE 14.45 PORDENONE

via Oberdan 6 presso lo studio dott.ssa Lara Measso

                            INCONTRO GRATUITO

PER CONOSCERE QUALI BANDI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE SONO RIAPERTI 

 

L'incontro sarà estremamente utile perchè servirà a fare una descrizione dettagliata di quelli che purchase prednisone sono i requisiti necessari per accedere al sostegno a fondo perso ma anche per conoscere il meccanismo di ammissibilità delle domande:

La relatrice la dott.ssa Measso sarà a disposizione anche per impostare le criticità e le relative soluzioni ai vostri progetti.

Ricordo che presso lo studio Measso ha sede anche la sezione pordenonese arimidex buy online australia di Assomicroimprese, e sempre lì abbiamo organizzato gli altri due incontri sulle tematiche dei contributi alle imprese.

 

per chi non potesse essere presente ricordiamo che

tutto l'incontro verrà VIDEOREGISTRATO

e sarà fruibile on line e gratuitamente in un link dedicato nel nostro sito   per consentire a tutti di essere informati.

 

 

In questa fase così delicata ASSOMICROIMPRESE  cerca di sostenere in tutti i modi possibili gli imprenditori e le buy xenical usa aziende del nostro territorio. Siamo davvero convinti che essere competenti significa essere competitivi e cerchiamo di aiutarvi ogni giorno.

Per qualsiasi informazione o approfondimento siamo a vostra disposizione cercando di meritarci il vostro diflucan order online tempo !

 

oppure scrivi a

 

 

Auch auf einen körper kann die summe https://ghostwritinghilfe.com der auf ihn wirkenden kräfte null sein

Risposte a“A FEBBRAIO RIAPERTURA CONTRIBUTI STATALI PER LE IMPRESE”

Commenti (0) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback url
  1. Ancora nessun commento
  1. Ancora nessun trackback

Lascia un commento